REGOLAMENTO FIDELITY
La fidelity card consente di partecipare a tutte le operazioni promozionali ed alle iniziative speciali riservate ai titolari di volta in volta pubblicizzate presso i punti vendita e/o rese note al titolare della card che abbia prestato espresso consenso al domicilio, all’indirizzo e-mail o tramite sms o contatto telefonico. in particolare, al titolare della card verranno riconosciuti gli sconti in corso e, nel caso di raccolte punti, un certo numero di punti elettronici che verranno caricati automaticamente ad ogni passaggio della carta alle casse. la quantità dei punti caricati e le modalità di utilizzo degli stessi verranno stabiliti e comunicati in base all’iniziativa promozionale in corso.
La fidelity card è di proprietà D.M.O S.p.A con socio unico viene rilasciata gratuitamente ad ogni richiedente di maggiore età previa compilazione e sottoscrizione dell’apposito modulo, è personale e non cedibile ai terzi.
Il titolare ha diritto a un’unica fidelity card. la fidelity card potrà essere estinta in ogni momento, attraverso lettera raccomandata a D.M.O S.p.A. via Maseralino 23 - 35020 Pernumia (PD), oppure riconsegnandola al punto vendita. nel caso in cui la tessera non venga utilizzata per 24 mesi, verrà cancellata d’ufficio compresi tutti i dati personali con essa raccolti. gli eventuali punti e/o vantaggi, verranno anch’essi invalidati se non già scaduti per effetto della chiusura delle campagne punti. all’atto della sua estinzione i dati personali del titolare verranno cancellati, salvo la necessità di ulteriore conservazione nel rispetto della normativa vigente.
La fidelity card è utilizzabile esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Caddy’s gestiti dalla D.M.O. S.p.A. la fidelity card deve essere esibita all’addetto alla cassa prima di ogni acquisto. qualora il titolare sia sprovvisto della carta oppure ometta di presentarla alla cassa non sarà possibile beneficiare a posteriori dei vantaggi previsti. si precisa, inoltre, che la carta è riservata ai privati per consumi familiari. sono esclusi pertanto i possessori di partita iva che effettuino acquisti finalizzati ad attività commerciali.
In caso di furto o smarrimento, il titolare si impegna a comunicarlo tempestivamente per iscritto al punto vendita mediante apposito modulo reperibile presso il punto vendita, o mediante inoltro all’indirizzo privacy@caddys.it del suddetto modulo reperibile sul sito www.caddys.it conseguentemente D.M.O S.p.A. provvederà a bloccarne l’utilizzo. fino a quel momento D.M.O S.p.A. non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso. il titolare può inoltre rinunciare alla carta in qualsiasi momento restituendola al punto vendita compilando l’apposito modulo, o inoltrandola a mezzo raccomandata a.r. alla D.M.O S.p.A. via Maseralino 23 - 35020 Pernumia (PD), unitamente all’apposito modulo reperibile sul sito www.caddys.it in tal caso D.M.O S.p.A. provvederà alla cancellazione di tutti i dati personali raccolti. D.M.O S.p.A. si riserva, inoltre, il diritto di revocare la carta nel caso in cui ne venga fatto un uso improprio presso i punti vendita o comunque in caso di violazione del presente regolamento.
Il titolare si impegna altresì a comunicare tempestivamente al punto vendita di emissione eventuali variazioni dei propri dati personali.
Le condizioni contenute nel presente regolamento sono vincolanti per il richiedente dal momento della sottoscrizione. D.M.O S.p.A. potrà modificare o annullare le condizioni stesse in qualsiasi momento, previa congrua comunicazione al titolare che ha facoltà di rinunciare alla fidelity card restituendola al punto vendita compilando l’apposito modulo, o inoltrandola a mezzo raccomandata a.r. alla D.M.O S.p.A. via Maseralino 23 - 35020 Pernumia (PD).
|
|
| |
|
|